Folge uns auf
Suchen Suche auf der Website

Sardinienregion

Marketing dei prodotti tipici : la valorizzazione dei prodotti agroalimentari "del territorio": criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione

Kategorie

Natur

Titel

Marketing dei prodotti tipici : la valorizzazione dei prodotti agroalimentari "del territorio": criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione

Beschreibung

Marketing dei prodotti tipici : la valorizzazione dei prodotti agroalimentari "del territorio": criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione / a cura di Nomisma e Paolo Palomba

Physische Beschreibung

166 p. ; 22 cm.

Standardzahlen

ISBN: 9788861400986

Datum

c2009

Ort der Veröffentlichung

Roma

Dorf

ITALIA

Zunge

ID

IT\ICCU\PUV\1153459

Ressourcenverbindungen

Biblioteca comunale di Carbonia
Biblioteca Metropolitana di Cagliari Emilio Lussu
Biblioteca universitaria di Cagliari

Etikett

Kommentare

Schreibe einen Kommentar

Schicken