Folge uns auf
Suchen Suche auf der Website

Sardinienregion

La morte della pubblicità : la stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica

Ballardini, Bruno <1954- >

Kategorie

Natur

Titel

La morte della pubblicità : la stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica

BNI -Subjekt

Beschreibung

ˆLa ‰morte della pubblicità : la stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica / Bruno Ballardini

Auflage

3. ed

Physische Beschreibung

150 p. ; 19 cm

Notiz

Segue: Appendice.

Standardzahlen

ISBN: 8882100952

Datum

1998

Ort der Veröffentlichung

Roma

Dorf

ITALIA

Zunge

ID

IT\ICCU\LO1\0484516

Ressourcenverbindungen

Centro di documentazione ed educazione ai rapporti all'ecologia e alla non violenza della Cooperativa Passaparola

Etikett

Kommentare

Schreibe einen Kommentar

Schicken