Folge uns auf
Suchen Suche auf der Website

Sardinienregion

La misura dell'efficacia della pubblicità : contributi al Convegno di studio della Associazione italiana per gli studi di mercato su Le ricerche di mercato e la pubblicità, Napoli, novembre 1959

Luzzatto Fegiz, Pierpaolo

Kategorie

Natur

Titel

La misura dell'efficacia della pubblicità : contributi al Convegno di studio della Associazione italiana per gli studi di mercato su Le ricerche di mercato e la pubblicità, Napoli, novembre 1959

Beschreibung

ˆLa ‰misura dell'efficacia della pubblicità : contributi al Convegno di studio della Associazione italiana per gli studi di mercato su Le ricerche di mercato e la pubblicità, Napoli, novembre 1959 / Pierpaolo Luzzatto Fegiz .. [et al.]

Physische Beschreibung

103 p. ; 25 cm.

Standardzahlen

BNI: IT 607882

Datum

1960

Ort der Veröffentlichung

Milano

Dorf

ITALIA

Zunge

ID

IT\ICCU\SBL\0523053

Ressourcenverbindungen

Biblioteca del Distretto delle scienze sociali, economiche e giuridiche - sezione Scienze economiche

Etikett

Kommentare

Schreibe einen Kommentar

Schicken