Seguici su
Cerca Cerca nel sito

Regione Sardegna

Instagram marketing : strategia e regole nell'influencer marketing

Barbotti, Ilaria

Abstract

Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo. Instagram marketing : strategia e regole nell'influencer marketing / Ilaria Barbotti

Tag

Categoria

Natura

Titolo

Instagram marketing : strategia e regole nell'influencer marketing

Descrizione Fisica

XXIII, 147 p. : ill. ; 23 cm

Numeri Standard

ISBN: 9788820384593

Data

2018

Luogo di pubblicazione

Milano

Paese

ITALIA

Lingua

Titolo Opera

Instagram marketing.

ID

IT\ICCU\MOD\1679866
Biblioteca di quartiere G. B. Tuveri
Biblioteca comunale di Bonorva
Biblioteca comunale di Berchidda
Biblioteca comunale di Erula

Commenti

Scrivi un commento

Invia