Folge uns auf
Suchen Suche auf der Website

Sardinienregion

Instagram marketing : strategia e regole nell'influencer marketing

Barbotti, Ilaria

Abstract

Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo. Instagram marketing : strategia e regole nell'influencer marketing / Ilaria Barbotti

Etikett

Kategorie

Natur

Titel

Instagram marketing : strategia e regole nell'influencer marketing

Physische Beschreibung

XXIII, 147 p. : ill. ; 23 cm

Standardzahlen

ISBN: 9788820384593

Datum

2018

Ort der Veröffentlichung

Milano

Dorf

ITALIA

Zunge

Titel Opera

Instagram marketing.

ID

IT\ICCU\MOD\1679866

Ressourcenverbindungen

Biblioteca di quartiere G. B. Tuveri
Biblioteca comunale di Bonorva
Biblioteca comunale di Berchidda
Biblioteca comunale di Erula

Kommentare

Schreibe einen Kommentar

Schicken