Logo Regione Autonoma della Sardegna
I BENI CULTURALI DELLA SARDEGNA
sardegnacultura  ›  grandi eventi

I grandi eventi della Sardegna

Sardegna Isola dei tesori
‹‹   agosto   ››
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31



L'emozione di scoprire tesori sconosciuti è uno dei piaceri più grandi che la Sardegna possa offrirvi. Sono tesori legati alla nostra cultura e alle nostre tradizioni, così antiche e così ricche. Li trovi nel fascino di una giostra di Carnevale, nel segreto dei riti della Settimana Santa, nella magia di uno spettacolo all'ombra dei nuraghi. In ciascuno di questi tesori c'è una Sardegna più vera e più vicina. Lontana dai luoghi e dai tempi abituali. Una Sardegna inaspettata. Facile da amare. Ancor più bella da vivere.
Monumenti apertiMonumenti apertiManifestazione destinata a guidare i visitatori alla scoperta dei beni archeologici, storico-artistici e ambientali sardi attraverso l'apertura e l'organizzazione straordinaria di visite guidate.
Teatro Lirico di CagliariStagione del Teatro Lirico di CagliariUna stagione ricca di spettacoli nel teatro lirico di Cagliari. Il teatro nasce da un progetto di due architetti bergamaschi in sostituzione del vecchio Teatro Civico.
Un'esibizione di Sergio CammariereFestival AbbabulaA Sassari, sulla costa settentrionale della Sardegna, si svolge Abbabula. Il festival, nato agli inizi degli anni Novanta, è un intreccio tra l'universo letterario e quello musicale.
Patrimonio culturale della Sardegna